Buona Pasqua


A tutti coloro che credono e praticano la religione cattolica, e tutti coloro che festeggiano la Pasqua, Auguro una vera e propria Rinascita della Consapevolezza, perchè la Pasqua in fondo questo è: Una Rinascina, una Resurrezione!

Dunque Risorgete a Nuova Vita, Nuova Consapevolezza, e fate buon uso di questa Nuova Possibilità !

Cibatevi di cibi vivi e ricchi di energia e di luce positiva, e lasciate alla vecchia vita le vecchie e cattive abitudini alimentari.

La rinascita dello spirito, lo sanno tutti i saggi di tutti i tempi, prima che in qualunque altro modo, avviene tramite ciò che ingeriamo e immettiamo nel nostro corpo, ciò che “Ci da la Vita”!

Dunque cibatevi bene in questo giorno, e risplendete di una nuova consapevolezza, quella del rispetto del vostro corpo e della vostra Anima e dunque il rispetto di altri esseri viventi!

Buona Pasqua a tutti voi!


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!