Collaboratori


Francesca Brave Di Meglio

Francesca Autrice di Animessere

Vive ad Ischia (Na) la sua storia potrebbe essere la storia di tanti, un giorno si è resa conto di vedere il mondo dall’interno di un guscio d’uovo. Poi qualcosa l’ha spinta a guardare oltre un minuscolo buchetto formatosi nel guscio e ha capito che in fondo quello che chiamava “Realtà ” non lo era affatto!!!!

Ha cominciato a leggere libri (erano i libri a chiamare lei) da Coelho, a The Secret, da Pranic Healing a Theta Healing, Ho’oponopono , Guarire con gli Angeli, insomma un pò di tutto (e ne ha ancora moooolto da imparare…..). Alcune persone speciali, come Daniela, sono entrate nella sua vita , altre sono sparite …. a tutto c’è un perchè¨!

“Daniela mi ha dato la possibilità di esprimermi sul suo sito e ho colto al volo questa opportunità . Spero di riuscire a “dare” e ad “arrivare” a chi legge i miei post. Tanta Luce e Tanta Pace … andiamo a “surfare” sulle onde piùalte

Tutti vogliamo che le cose restino uguali…accettando di vivere nell’infelicità…perchè abbiamo paura dei cambiamenti delle cose che vanno in frantumi…. Forse la vita non è poi cosi caotica…è il mondo che lo è…l’unica sola trappola è lo stare attaccati ad ogni singola cosa, facendoci rimanere fermi e bloccati in una realtà  che non ci appartiene più…le rovine sono un dono… la distruzione…è la via per la trasformazione. Anche in qualcosa di eterno le trasformazioni saranno sempre presenti…è questo l’unico modo per evolvere per crescere e andare avanti…non esistono altre possibilità …dobbiamo accettare ogni singolo cambiamento…anche se questo comporterà  un cambiamento radicalmente e a volte drastico o che ci farà  soffrire…Ci saranno sempre scelte da fare, strade da prendere e strade da lasciare…Siamo in una continua evoluzione, in un perenne cambiamento evolutivo…

“Elisabeth Gilbert – Mangia, Prega, Ama”