Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché


I richiami del corpo sono i messaggi dell’anima di Michel Odoul

Dimmi dove ti fa male e ti dirò perchè - I richiami del corpo sono i messaggi dell'animaSecondo la medicina orientale, la malattia indica un ostacolo alla realizzazione del Cammino della Vita e la coscienza esprime ciò che ne impedisce il compimento attraverso squilibri energetici che generano il disturbo della salute.
Il nostro corpo ci parla, ma dobbiamo ancora imparare a comprenderlo. Allergie, anoressia, bulimia, vertigini, obesità , cisti, tumori… indicano che al nostro interno vi sono delle tensioni profonde che cercano di esprimersi; questo libro ci spiega come e perchè.

Anche E-book: Dimmi dove ti fa male e ti dirò perchè


Curiosità  sull’autore:

Michel Odoul è fondatore dell'Institut Franà§ais de Shiatsu, in cui si insegnano vari approcci terapeutici. Diplomato in shiatsu e specialista di tecniche energetiche cinesi, che studia e pratica da oltre trent'anni, Michel possiede anche una formazione in psicologia e tecniche di rilassamento. Direttore della collana Salute e Benessere presso le edizioni Albin Michel, è autore di numerosi libri. Si occupa di stage di sviluppo personale e di formazione nelle tecniche energetiche.


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!