Dominare il Ronzio Auricolare


Un efficace metodo curativo contro il ronzio auricolare, un disturbo del sistema uditivo che compromette seriamente la qualità  della vita – di Maria Holl

Dominare il ronzio auricolare Un metodo alternativo per aiutare i pazienti affetti da acufene (ronzio aurecolare o tinnito) per il quale ad oggi non esiste una cura precisa ed efficace.
Maria Holl, guaritrice e psicoterapeuta, grazie alla sua esperienza clinica, ha elaborato una terapia alternativa contro il ronzio auricolare per tutti coloro che ne soffrono e che non desiderano sottoporsi alle cure mediche tradizionali o, avendole provate, non ne hanno tratto alcun giovamento.

La cura, descritta puntualmente in questo libro, si articola in un ciclo progressivo di 12 lezioni, ciascuna delle quali è costituita da una precisa serie esercizi, cui il paziente si deve applicare per almeno cinque minuti ogni giorno.
Dopo due o tre settimane di quotidiana pratica di una lezione, il malato potrà  passare alla successiva.
Gli esercizi descritti agiscono sul sistema energetico, il Chi, attraverso il quale scorre l’energia vitale, e mirano a riequilibrarlo, secondo le indicazioni della medicina cinese.

Da: il Giardino dei Libri


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!