Il Segreto 10


La filosofia della legge d'attrazione non è soltanto una teoria, è una realtà , molto più vicina a noi, tutti i giorni, di quanto noi stessi possiamo esserne, delle volte, coscienti!

L’universo è strettamente collegato o noi, niente è diviso, niente è staccato, tutto ciò che pensi è già  una realtà , perchè il pensiero crea, come l’universo!

All’universo non importa se tu oggi sei felice o sei triste, in base ai pensieri che tu formulerai, in base a quello che dici e come lo dici, l’universo crea per te!

Lui è qui per te, lui è TE, siete una cosa sola… lui però non capisce cosa tu vuoi e cosa tu non vuoi, per lui quello che conta è solo l’intensità  di un tuo pensiero e verso cosa è diretto, dunque ti esaudisce!

Quindi se tu penserai in modo negativo di te stesso, del mondo che ti circonda o di come le cose non vadano mai per il verso giusto, l’universo ti accontenta, ti da esattamente tutto quello che tu hai pensato di avere!

Ed il punto è proprio questo: TU PENSI DI AVERE SOLO GUAI, E NE SEI CERTISSIMO, DUNQUE LUI TI ACCONTENTA!

Ora prova a fare l’opposto, smettila di pensare ai tuoi guai, comincia ad essere grato delle cose belle che hai, comincia a formulare pensieri di gratitudine per le persone che ami che ti circondano e riempino di gioia la tua vita, per il lavoro che c’è, per la famiglia, per gli amici, per il sole, per le belle giornate, una bella canzone che ti rallegra la giornata, la gratitudine di poter avere dei tuoi rituali quotidiani che ti fanno stare bene e sentire al sicuro, come fare colazione con la tua famiglia, oppure sentire la persona che ami e sapere che la vedrai presto 🙂

Concentrati sulle cose belle, perchè credimi, più ne sei grato e più ne riceverai, perchè è così, funziona in questo modo!

E’ la legge dell’attrazione ^_^ usala nel modo giusto!

Ascoltiamo la vita, guardiamoci intorno e siamo grati per quello che abbiamo, per la nostra terra meravigliosa, per tutto ciò di bello che c’è, e dimentichiamoci del resto!

Namastè 🙂

 

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=CsW9d7QuIY0&NR=1


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!

  • La speranza è alla base per una vita migliore. La consapevolezza è invece quella che ci porterà a raggiungere i nostro obiettivi…

  • Daniela

    …si, La cosapevolezza ti porta a te Divino!
    Il te Divino ti porta dove vuoi 😀

    .. adesso non so perchè mi viene in mente questa grande pillola di saggezza che Osho ha lasciato all’umanità:

    “Dubita e dubita radicalmente, perché il dubbio è un processo di purificazione, sottrae alla mente tutto il pattume che la ottunde. Ti rende di nuovo innocente, torni ad essere quel bambino che genitori, preti, politici ed educatori hanno distrutto”

    Secondo me l’origine, la scintilla .. verso la vera essenza.. questa frase raccoglie molto semplicemente il segreto della vita sencondo me..

    La speranza è un’altro tipo di sentimento.. che non so definire.. diversamente dalla cosapevolezza.
    La legge dell’attrazione comunque non contempla la speranza, piuttosto la gratitudine 😉

    🙂 Grazie di essere passato di qui Edio è sempre bello leggerti!

  • Ciao daniela, complimenti per il sito che sa tanto di mistico, ogni tanto lo visito perchè lo trovo interessante, un’isola in mezzo a tanto marketing…
    Se vuoi un consiglio metti una bella musica in stile new age che parta in automatico e che renda tutto ancora più magico.

  • Infatti è stupido e poco produttivo credere nella sfiga.
    Come te, trovo negli eventi nebulosi solo il mistero e la voglia di andare avanti.

    Ti abbraccio.

    Ah, e tanti auguri!!! 🙂

  • Daniela

    Grazie Stefy 😀 ricambio gli auguri!

    ^_^

  • La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti (John Lennon)

  • Daniela

    Come dargli torto? 🙂

  • verissimo, peccato però che i sogni dipendano molto spesso da scelte altrui.

  • Daniela

    Nella mia esperienza sono giunta alla conclusione che se il tuo sogno non è il sogno di un’altro, allora bisogna capire che il nostro sogno si può ancora realizzare, abbiamo solo sbagliato soggetto, capita, fa soffrire, ma bisogna accettarlo :* un bacio carissima!
    Grazie del tuo passaggio 🙂

  • “I pensieri diventano cose”, si dice in “The secret”. Ho cominciato a crederci sperimentandolo di persona.

    La mia vita sta cambiando in meglio, da qualche mese a questa parte. E’ come se stesse diventando magica. E sta succedendo perchè sto cambiando io. Ho iniziato ad accorgermi di ciò che già avevo e il resto (ciò che ancora mi manca) sta arrivando.

    “Quello che pensi adesso sta creando la tua vita futura” (dal libro “The Secret”, di Rhonda Byrne).

    Ciao, Daniela! 🙂

    Bello questo blog! Quasi quasi ti linko… 🙂