Mani di Luce


Come curarsi e curare tramite il corpo energetico umano di Barbara Ann Brennan

Mani di Luce - Come curarsi e curare tramite il corpo energetico umano Materia ed energia sono due diversi aspetti di una stessa realtà . Per curare il corpo fisico è allora possibile intervenire anche sul corpo energetico.

In questo best seller di una delle più dotate terapeute e insegnanti di terapia energetico-spirituale del mondo, vengono fornite le conoscenze scientifiche di base indispensabili per avvicinarsi e per praticare un simile pratica terapeutica.

Un campo all’avanguardia in cui sono in atto continui sviluppi.

Fonte: Il giardino dei libri


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!