Manuel Lezaeta Acharan 6


La Medicina Naturale alla portata di tutti


Manuel Lezaeta Acharan - La Medicina Naturale alla portata di tutti Il libro espone la “Dottrina Termica” della Salute, aprendo un nuovo cammino per il benessere di tutti prendendo spunto ed unificando i vari sistemi naturali che sono stati immortalati da vari autori come: Priessnitz, Kneipp, Kuhne, Just, Rickli, Padre Taddeo, ecc., dando loro un contenuto filosofico e ponendo la salute “alla portata di tutti”.

Edizione Italiana, quest’opera ha conosciuto una diffusione poche volte eguagliata: edizioni in Cile, in Messico, in Argentina, in Spagna, in Portogallo e negli Stati Uniti.
Un classico della naturopatia.

Fonte: Il Giardino dei Libri


“I più grandi successi, le più grandi idee, (le più grandi idee sono i più grandi successi) si comprendono molto tardi e le generazioni contemporanee non le vivono, anche se ci vivono da vicino.

Accadde nella vita, come nel regno degli astri. La luce delle stelle più lontane tarda ad arrivare a noi e, frattanto, l’uomo nega tale esistenza.

Quanti secoli ci vogliono perchè uno spirito possa essere compreso?

Friedrich Wilhelm Nietzsche”

Così l’autore, Manuel Lezaeta Acharan, introduce il suo libro ed il suo operato.

Lui studia ogni caso in modo meticoloso, segue i suoi pazienti a gli impone disciplina e dedizione, molti di loro guariscono anche da malattie che ancora oggi, per la scienza ufficiale sono praticamente impossibili da guarire.

Questo libro è una vera manna dal cielo, me lo sono ritrovata in casa pochi mesi fa, e sto seguendo i consigli che Manuel aveva scritto per tutti noi, citando caso dopo caso, guarigione dopo guarigione, e posso affermare che ciò che scrive è veritiero, perchè io stessa lo sto mettendo in pratica e sto già  vedendo i primi risultati.

Il percorso non è facile, richiede costanza, determinazione e tanta voglia di cambiare e stare VERAMENTE bene!

Vi linko dove potete reperirlo, io posseggo la 23esima edizione di questo libro, vi assicuro che non averlo in casa vuol dire perdersi per strada un vero tesoro!

Provare per credere:

Il Naturismo è tanto antico quanto la Creazione, però è arrivato da solo fino ai giorni nostri, prendendo posizione nella belligeranza per difenderci dalla Teoria Microbica, che attribuisce ai microbi la causa delle malattie dell’uomo.

Manuel Lezaeta Acharan

Il microbo non è la causa, il microbo “E’ IL SINTOMO!”


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!

  • esistono tantissime tantissime testimonianze di medicamenti naturali attraverso il mangiare bene… naturalmente richiede impegno, ma l’impegno è sempre ripagato!

    :):):):)

  • anche io ho il libro, non ho avutoo ancora la possibilità di leggerlo, ma conosco la storia di questa persona e sembra sul serio che la medicina moderna debba essere sul serio completamente riscritta…

    articolo non solo utile ma illuminante, diffondilo ovunque

  • @Antonio Gargiulo & Valerio

    Volersi bene ripaga sempre 🙂 basta solo questo, il resto viene di conseguenza, consiglio davvero di leggere questo libro, è un vero e proprio manuale pratico, per qualunque tipo di “malanno” possa capitare.

  • lucy007k5

    Cambiare implica andare incontro a cose che non conosci…….per esempio vivere in armonia… :->>>

  • 🙂 Verissimo, questo vale per ognuno di noi!

  • tantissimi auguri di buon Natale a te e famiglia