Tutto ciò che Esiste è: ANIMA 2


Non facciamo che chiederci, o meglio, molti di noi lo fanno ed almeno una volta nella vita ce lo siamo chiesti tutti è: “Ma l’anima cos’è? ..Dov’è¨?! …Io perchè ho questa forma e non un’altra? … Quello che percepisco con la vista e con gli altri miei sensi.. è davvero reale? O è solo un “ologramma” … c’è qualcosa di veramente materiale in quello che vedo, che sento, che gusto, che tocco?! Oppure questo “limite” materiale non esiste affatto ed “IO” sto solo sperimentando qualcosa che non è la mia “vera realtà”?!”

Di recente sembra che la scienza stia dando alcune risposte a riguardo… risposte che saggi ed illuminati di tutti i tempi hanno cercato di dare a noi tutti, in modi diversi da come fa uno scienziato.. ma non per questo, meno reali!

Di seguito troverete un interessante Documento, in due parti, sulle recenti scoperte scientifiche riguardo all’argomento..

Successivamente un’altro video, meno scientifico, ma anche questo illuminante 🙂

 

 

visita il sito: www.conversazionicondio.org

Namastè¨ 🙂


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!

  • E’ illuminante questo post. Complimenti davvero…dovrebbero “vederlo” tutti 😀

  • La scienza ogni giorno di più si sta rendendo conto che le cose che vediamo e le cose che pensiamo, o meglio il modo che abbiamo avuto di pensare e di vedere le cose fino a questo momento… non è effettivamente la VERITA’.. prima o poi arriveranno dove saggi ed illuminati sono arrivati già molti secoli fa 🙂

    Quello che noi possiamo fare, in quanto non scienziati, è cercare di arrivarci prima di loro ;D

    Un abbraccio cara Stellina 🙂
    Grazie dei tuoi contributi di Luce