I Vegani… questi disgraziati!


Premetto che ho trovato questa immagine su facebook, dunque non so se sia stato veramente pubblicato così come lo leggiamo o se è stato ritoccato, se qualcuno lo ha visto veramente perfavore me lo faccia sapere perchè muoio dalla curiosità ..

Ma se fosse vero? .. lo so, lo so  cosa state pensando ragazzi,  bisogna capirli d’altra parte..

Ovvio che se c’è ancora un briciolo di speranza che la gente gli creda, loro tentino qualunque manovra strategica (anche se ridicola) per insinuare il dubbio (su quella fetta di gente che ha il cervello come la creta)..

Io ci ho riflettuto ed ho pensato, bonariamente:

1) l’autore di questo articolo ha bevuto dopo avere ricevuto un due di picche dall’amata Vegana e per vendetta ha scritto questo

2) l’autore di questo articolo sta solo facendo satira e prendendo in giro, sottilmente, chi gli avrebbe creduto

3) l’autore di questo articolo ci crede veramente e allora mi chiedo che razza di giornalisti abbiamo in italia

Io sono positiva, e propendo per le prime due ipotesi, l’autore voleva divertirci oppure poverino stava soffrendo…

Ma se volessimo analizzare maliziosamente questo piccolo articoletto, ne potremmo dire di cose per giustificare la sua (dell’articolo) inutile presenza nella pagina di questo noto giornale che… non nominerò…

Usando lo stesso tono (presumo ironico) dell’autore, potrei spiegarvi i motivi per cui, qualcuno avrebbe potuto commissionargli tale articoletto.

Si gente, state lontani dai Vegani, perchè non sia mai gli scappasse una puzzetta rischiate l’estinzione istantanea!

..Se il mondo va a rotoli non è per l’inquinamento, i gas tossici (e non solo) emessi da fabbriche, industrie, centrali nucleari, i disboscamenti indiscriminati, le scie chimiche, i test atomici e/o bellici, le armi chimiche, gli inceneritori, le guerre e tutto quello che ne consegue, la corruzione, la povertà , l’assenza totale di una coscienza…

No, non è per queste cose che il mondo va a rotoli gente, il mondo va a rotoli a causa degli scoiattoli rossi che rubano il cibo agli altri e viceversa, delle cavallette, dei crostacei, a causa delle “emissioni delle mucche”, e poi dulcis in fundo il Vegano… e si… il Vegano è un problema gente.. oltre ad uccidervi con una puzzetta potrebbe essere la causa di catastrofi naturali iMMAnIIII!

Eh si gente.. i Vegani sono un vero problema.. soprattutto per le tasche di chi governa il mondo:

INDUSTRIE FARMACEUTICHE, INDUSTRIE ALIMENTARI, INDUSTRIA TESSILE ED ABBIGLIAMENTO, INDUSTRIA COSMETICA!

E vi chiederete: come mai i vegani sono un problema per queste tre manipolatrici del mercato globale?!

1) i vegani non si ammalano mai

2) i vegani non sostengono l’industria alimentare corrente ne le attività  alimentari tradizionali

3) i vegani non comprano abbigliamento ed accessori con fibre animali

4)  i vegani non usano prodotti testati su animali ne tanto meno usano prodotti composti con sostanze organiche di origine animale

In sostanza i Vegani hanno scelto di vivere senza fare del male a nessuno, ma Qualcuno ha deciso che siccome a causa della loro scelta, questo Qualcuno ha meno entrate nel suo portafogli, allora i Vegani vanno screditati, prima che la gente si accorga che essere Vegano ha dei vantaggi!

Tirate voi gente le vostre conclusioni su quanto ho detto, che è già  molto!

L’ultima cosa che voglio dirvi è questa: Ma se i Vegani si comportano male, fanno solo del male al pianeta, a loro stessi e a tutto il resto dell’umanità , non si curano di loro stessi e dei loro figli (questo è il messaggio che passano i media)… ma allora, perchè loro non si ammalano mai, e neppure i loro figli, ed invece la media della gente comune ha la febbre ogni cambio stagione, ha sempre qualche malanno: la pressione, il diabete, la colite, il raffreddore, il dolor di testa, l’ipertensione, la depressione, le allergie, l’asma, … ed anche peggio?!

..Come mai? …

Meditate gente… 🙂

Namastè!


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!