Yoga per Persone che hanno Troppo da Fare


Per ritrovare equlibrio e serenità  nella vita di tutti i giorni di Stella Weller

Yoga per persone che hanno troppo da fare“Yoga per persone che hanno troppo da fare” fornisce una soluzione facile per tutti coloro che hanno poco tempo, ma che vogliono salvaguardare il proprio equilibrio psicofisico. Nella vita di oggi le giornate sono sempre impegnatissime. Settimana dopo settimana, il tempo scorre senza un attimo di tregua, senza la possibilità  di rilassarsi, di rivitalizzarsi, di sciogliere lo stress accumulato.

In modo semplice e accurato, e con l'aiuto di numerose immagini, questo libro illustra una serie di posizioni che si possono eseguire in ogni momento della giornata: mentre andate al lavoro, mentre siete al lavoro, o quando tornate a casa stanchi la sera.

  • Sequenze di pochi minuti che si adattano ai vostri bisogni.
  • Adatto ad ogni età .
  • Suddiviso in posizioni per il mattino, il pomeriggio, la sera.

Da: il Giardino dei Libri


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un'immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un'abbraccio. Alla base di questo c'è l'individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo. Sull'individualità  si fonda l'intera esistenza, l'omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l'unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un'abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!