I numeri degli Angeli


111_s“I tuoi pensieri si stanno manifestando all’istante, perciò resta mentalmente focalizzato su ciò che desideri. Affida qualsiasi pensiero di paura al Cielo affinchè venga trasformato”

 

Ti è mai capitato, di vedere spesso e per diversi giorni sempre gli stessi numeri? Sai che spesso questi numeri hanno significati particolari che fungerebbero da guida se solo ne fossimo consapevoli? Sono messaggi degli Angeli, o degli Spiriti Guida che non hanno altro modo, il più delle volte, di comunicare con noi se non con immagini, parole che si captano per caso per strada o mentre si conversa con qualcuno che conosciamo, ed in fine con i numeri, che sono il linguaggio di cui è composto e formato l’intero universo.

Quello che non sai è che capita a tutti, solo che c’è chi è più centrato, in un periodo della vita in cui nonostante gli impegni riesce ad essere sereno e dunque recepisce il messaggio e chi invece si lascia distrarre più dalle faccende umane, il lavoro, lo stress quotidiano e dunque non fa caso a certe cose.

Ma se ci rilassiamo un pò e proviamo a svuotare un pò la mente, a concentrarci sugli aspetti positivi della nostra vita e di noi stessi, un pò di ombre spariscono e certi messaggi d’improvviso sembrano “bombardarci” 😀 ma lo facevano anche prima, solo che non li vedevamo!

Gli Angeli, gli spiriti guida, il Nostro Sè Superiore.. o comunque vogliate considerare la questione, è costantemente in contatto con  noi e costantemente ci invia segnali.

Ma dunque, nello specifico, i numeri cosa vogliono dirci?

Ci sono centinaia di esperti che studiano il fenomeno della numerologia, ma.. in un contesto più semplice e spirituale, oggi, vi dirò cosa significano i numeri per gli Angeli!

Ma facciamo una piccola parentesi… Gli Angeli! .. questi esseri magnifici, alti, biondi con tuniche colorate o bianche luce, con i boccoli e gli occhi azzurri?  :mrgreen:  bhe… questo è il modo in cui siamo abituati ad immaginarli, iconograficamente.. sempre rappresentati così.. ma gli Angeli altro non sono che pura luce, amore.. puro spirito, qualcuno li chiama anche Elementali, ognuno li definisce come preferisce ma la loro sostanza di luce ed amore non cambia! 🙂

Effettivamente chi li ha visti afferma che si manifestino, il più delle volte, come scie di luce, più precisamente bagliori di luce bianca, azzurra, rosa, verde… dipende 😉 ti è mai capitato? Hai creduto di essere pazzo? ..No, non sei pazzo.. ! ..E non hai le visioni 😉 … capita che stiano lì di passaggio e che sfiorandoti, accarezzandoti, facciano come attrito con la tua energia, perchè anche tu sei fatto di luce, anche se il più delle volte ti nascondi.., e dunque riesci, anche se per brevissimi istanti, a vedere… chiusa la “piccola” parentesi…

Qui di seguito il significato dei numeri, dallo 0 al 9:

(Se vuoi una guida più completa a riguardo puoi trovare diversi libri in giro che possono soddisfare la tua curiosità . Nello specifico la guida è tratta da un libro di Doreen Virtue, psicologa e chiaroveggente conosciuta in tutto il mondo)

 

0 Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’Omega senza inizio nè fine. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.

1 Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà , perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tue paure a Dio e agli Angeli.

2 Va tutto bene e continuerà  ad andare così. Abbi fede, soprattutto perchè i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

3 I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente s’intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura spirituale/religiosa.

4 Gli Angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero 4 per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.

5 Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. E’ una buona idea invocare l’aiuto del Cielo per i cambiamenti esistenziali.

6 Non preoccuparti delle cose materiali e non lasciarti ossessionare, nemmeno dai soldi. La preoccupazione riduce l’efficacia delle tue preghiere. Per fortuna gli Angeli possono rispondere alle tue preghiere, se glielo chiedi.

7 Sei sulla strada giusta e il risultato andrà  oltre le tue aspettative! Il numero 7 è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità .

8 Il numero 8 significa abbondanza e prosperità . I cerchi infiniti che compongono questo numero sono il simbolo di un inesauribile afflusso di soldi, tempo, idee o di altre cose di cui hai bisogno (soprattutto per realizzare il tuo scopo esistenziale).

9 Mettiti al lavoro, operatore di luce, fallo adesso! Il numero 9 indica che hai tutti i prerequisiti necessari per realizzare il tuo scopo esistenziale. Smettila di rimandare, perchè è giunto il momento di passare all’azione, anche con piccoli passi.

 

Per numeri a due, tre o più cifre? Componi il messaggio profondo attraverso il significato di ogni numero singolo, ed ascolta il tuo chakra del cuore, non potrai sbagliare. Numeri doppi o tripli non fanno altro che amplificare il loro messaggio, poi tu saprai come leggerlo, aprendo il tuo cuore!

 

Non dimenticare che l’universo è sempre in ascolto e risponde ai tuoi desideri, consci e non, sempre! Ricorda la legge dell’attrazione, qui gli Angeli te lo fanno notare, i tuoi pensieri attirano a te la realtà  che sperimenti. Se vibri positivamente, attirerai esperienze positive.. se vibri con pensieri di paura o “sfiducia” attirerai esperienze che produrranno ciò che tu ti aspetti accada. Dunque resta positivo! Qualunque cosa accada dipende da ciò che hai pensato nel tuo passato, ed ogni secondo che passa è passato, dunque comincia subito, concentrati sul positivo, sulle soluzioni, non sui problemi, no!

 

Sii Grato e positivo, l’universo risponde.


Informazioni su Daniela (Animessere)

La comunicazione, che sia verbale o non verbale, gioca un ruolo fondamentale in tutti i settori della vita. Un’immagine può rivelare molte cose, una parola detta nel modo e nel momento giusto può fare la differenza, come anche uno sguardo, un’abbraccio.
Alla base di questo c’è l’individualità, perchè ogni persona è unica, e nella sua unicità va colta la sua essenza, la sua verità , il suo mondo.
Sull’individualità  si fonda l’intera esistenza, l’omologazione rende schiave le persone e la loro vera essenza. Amo ascoltare o condividere momenti con le persone, e penso che la comunicazione sia l’unica via per un modo migliore, che questa avvenga tramite le parole, uno sguardo o un’abbraccio sincero. Amatevi ed Amate, senza ritegno!